fbpx

Skydrop Famagosta: più in alto alla Barona

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Skydrop Famagosta: questo il nome del prossimo grattacielo milanese.

Siamo in una zona diversa rispetto al solito, ma abbiamo ormai imparato che non c’è parte di Milano che non subisca il fascino della costruzioni che…vanno verso il cielo.

Per vedere Skydrop Famagosta, come è intuibile da nome, dovremo infatti arrivare in Barona, proprio nei pressi della fermata delle metro 2, la verde.

Skydrop Famagosta: più in alto alla Barona

E’ dello studio PRP architettura il progetto, lo stesso studio che anni fa realizzò il Palazzo Vodafone, in Lorenteggio.

Ma come sarà Skydrop Famagosta? Al momento sappiamo che sarà alto 96 metri e avrà le coperture a vela. Per il resto… non ci resta che aspettare.

skydrop famagosta
skydrop famagosta