venerdì, Aprile 26, 2024

Novità

Leggi anche

Finale Euro 2020: Italia-Inghilterra. Ecco dove seguirla

Ormai ci siamo: stasera alle 21.00 si disputerà l’attesa finale che incoronerà la squadra vincitrice degli Europei. Con l’augurio di portare a casa la vittoria vediamo dove si potrà seguire la partita in compagnia di altri tifosi.

A Milano oltre ai maxischermi all’aperto è possibile stare un po’ più comodi seduti ad un tavolo prenotando al Murphy’s Law (via Montevideo, 3) alle Biciclette (via Giovanni Battista Torti, 2) allo Sugar (Ripa di Porta Ticinese, 79/A) o al temporary bar “Fuori” affacciato su parco Baden Powell nei pressi della piscina Argelati.

Spostandoci nell’hinterland a Desio si potrà seguire la partita su maxi schermi allestiti al Parco Tittoni, mentre a Sesto San Giovanni al Carroponte, all’interno del Village sarà un piacere seguire la sfida tra Italia e Inghilterra sorseggiando un cocktail o mangiando ad uno dei tre ristoranti presenti.

Anche all’ex scalo di Porta Genova, al Ride Milano in via Valenza, 2, c’è un maxischermo dove seguire gli azzurri mentre al Magnolia di Novegro ce ne sono tre.

Ormai è tutto pronto, tra poche ore sapremo chi solleverà l’ambita coppa. Buona fortuna azzurri! Siamo tutti con voi!

I più letti