fbpx

Novecento per due? No, non fa 1800

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Dieci anni di vita del Museo del Novecento ed ecco il regalo per tutti: raddoppia il percorso espositivo.

A dare la notizia il sindaco Beppe Sala: «Una bella notizia! A dieci anni dall’inaugurazione, il Museo del Novecento raddoppia: si estenderà anche al Secondo Arengario di piazza del Duomo. Un ampliamento di oltre mille metri quadrati che permetterà di aggiungere nuove opere al percorso espositivo dedicato all’arte del XX secolo, raccontando così anche gli anni Duemila»

Il Comune di Milano ha quindi iniziato l’iter per il concorso internazionale di progettazione che permetterà quindi di avere un unico grande complesso espositivo a fianco del Duomo.

novecento per due
novecento per due

spot_img