fbpx

Cosa vedere a Milano? Molto più di quanto possiate immaginare! Milano è la città del business, della moda ed è anche una città d'ARTE! Girando per le strade milanesi, avrete modo di riscoprire una storia lunga più di 2000 anni. Milanodavedere vi accompagna ogni giorno alla scoperta dell'arte, della cultura e della storia milanese!

Struttura

Più letti

Tutta la comunicazione avviene online. I social network sono diventati lo strumento attraverso cui le persone scelgono a quali eventi partecipare. Viene quindi creato un evento su Facebook quindici giorni prima della data prevista per il/i tour/s.

L’iscrizione alla visita guidata è gratuita per i partecipanti, i quali potranno accreditarsi tramite un modulo inclusivo di adesione all’utilizzo delle proprie immagini a scopo pubblicitario.

Per due settimane saranno inseriti post promozionali dell’azienda sponsor, in cui si raccontano storia e prodotti e qualche giorno prima della data stabilita per la visita guidata, saranno aperte le iscrizioni di partecipazione.

I canali attraverso cui l’evento sarà condiviso saranno quelli di Milano da Vedere e dell’azienda promotrice.

Articolo precedenteNon solo comunicazione
Articolo successivoRegolamento

Ultime

Hummus Around atterra a Milano in 2 zone

Dopo l’apertura del punto vendita all’interno del centro commerciale “IL CENTRO” di Arese, finalmente HUMMUS AROUND sbarca in città...

Potrebbe interessarti