fbpx
32 C
Milan
giovedì 13 Agosto

Milano, si torna a giocare in cortile

Che bei ricordi: pomeriggi e serate intere passati in cortile a giocare. Dal calcio ad una serie infinita di altri giochi, sempre in compagnia. Sembra...

Struttura

Più letti

Milano, si torna a giocare in cortile

Che bei ricordi: pomeriggi e serate intere passati in cortile a giocare. Dal calcio ad una serie infinita di...

Un aperitivo remando nel Naviglio Grande

Metti una sera di agosto sui navigli. Troppo facile così. Metti una sera di agosto a pagaiare nel Naviglio...

Milano da bere: per una volta cambiamo il verbo

Milano rinasce ogni mattina, pulsa come un cuore. Milano è positiva, ottimista, efficiente. Milano è da vivere, sognare e godere. Milano da...

Tutta la comunicazione avviene online. I social network sono diventati lo strumento attraverso cui le persone scelgono a quali eventi partecipare. Viene quindi creato un evento su Facebook quindici giorni prima della data prevista per il/i tour/s.

L’iscrizione alla visita guidata è gratuita per i partecipanti, i quali potranno accreditarsi tramite un modulo inclusivo di adesione all’utilizzo delle proprie immagini a scopo pubblicitario.

Per due settimane saranno inseriti post promozionali dell’azienda sponsor, in cui si raccontano storia e prodotti e qualche giorno prima della data stabilita per la visita guidata, saranno aperte le iscrizioni di partecipazione.

I canali attraverso cui l’evento sarà condiviso saranno quelli di Milano da Vedere e dell’azienda promotrice.

Articolo precedenteNon solo comunicazione
Articolo successivoRegolamento

Leggi anche qui

Migliori gelaterie a Milano, parola di Gambero Rosso

Migliori gelaterie a Milano: siete pronti per un bel cono?   Il gelato è sempre il gelato: e quando inizia a...

Un aperitivo remando nel Naviglio Grande

Metti una sera di agosto sui navigli. Troppo facile così. Metti una sera di agosto a pagaiare nel Naviglio Grande: improvvisamente ti senti in...

Milano da bere: per una volta cambiamo il verbo

Milano rinasce ogni mattina, pulsa come un cuore. Milano è positiva, ottimista, efficiente. Milano è da vivere, sognare e godere. Milano da bere. Questo è forse lo slogan...