fbpx

Un incrocio per Sandra e Raimondo

Più letti

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: due nomi, due persone che sono ancora nel cuore di tutti noi. Evidentemente non solo a Milano!

Per chi come noi scrive spesso la storia delle vie di Milano, la proposta del consigliere Abbiati non può che piacere: dedicare due vie che si incrocino tra loro a perenne ricordo della loro unione, sentimentale ed artistica.

Con piacere sappiamo che l’assessore alla Cultura Filippo del Corno ha risposto con entusiasmo a questa proposta: «Dobbiamo trovare un luogo che risponda ad alcune caratteristiche, ma certamente i loro nomi sono tra i prossimi che la città ricorderà. Dobbiamo però capire se attraverso una duplice intitolazione di una strada o attraverso due toponimi che si incrociano».

Milano da Vedere non… vede l’ora di trovare una o due targhe intitolate a Sandra & Raimondo e siamo certi che anche i milanesi e Milano siano d’accordo con noi!

sandra e raimondo
sandra e raimondo

 

Ultime

Profondamente Umano: scatti d’autore e realtà aumentata per chi non può parlare

Il 1° dicembre si svolge al  BASE Milano l’evento Profondamente Umano promosso dal Centro Benedetta D'Intino,  occasione in cui prende vita per la prima volta nel capoluogo lombardo un’installazione...

Potrebbe interessarti