fbpx

Un incrocio per Sandra e Raimondo

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: due nomi, due persone che sono ancora nel cuore di tutti noi. Evidentemente non solo a Milano!

Per chi come noi scrive spesso la storia delle vie di Milano, la proposta del consigliere Abbiati non può che piacere: dedicare due vie che si incrocino tra loro a perenne ricordo della loro unione, sentimentale ed artistica.

Con piacere sappiamo che l’assessore alla Cultura Filippo del Corno ha risposto con entusiasmo a questa proposta: «Dobbiamo trovare un luogo che risponda ad alcune caratteristiche, ma certamente i loro nomi sono tra i prossimi che la città ricorderà. Dobbiamo però capire se attraverso una duplice intitolazione di una strada o attraverso due toponimi che si incrociano».

Milano da Vedere non… vede l’ora di trovare una o due targhe intitolate a Sandra & Raimondo e siamo certi che anche i milanesi e Milano siano d’accordo con noi!

sandra e raimondo
sandra e raimondo