fbpx
32 C
Milan
giovedì 21 Gennaio

Giulio Belinzaghi, il sindaco espansionista

Giulio Belinzaghi è stato il secondo sindaco di Milano sotto il Regno d’Italia.Nato a Milano il 17 ottobre 1818 da una famiglia di negozianti...

Come Together: Monday Orchestra Plays The Beatles

Più letti

Giulio Belinzaghi, il sindaco espansionista

Giulio Belinzaghi è stato il secondo sindaco di Milano sotto il Regno d’Italia.Nato a Milano il 17 ottobre 1818...

Un’ombra al posto del nome

Ho sempre scritto che, quando si gira per le città, Milano nel nostro caso, bisogna sempre stare attenti ai...

Castel Goffredo, la città della calza

Castel Goffredo si trova nella zona alta della provincia di Mantova non molto distante dal confine con la provincia...

Nel giugno del 1965 i Beatles suonarono per la prima volta in Italia. A 55 anni di distanza, la Monday Orchestra, big band protagonista da oltre un decennio della scena jazz milanese, diretta da Luca Missiti, omaggia i Fab Four con un nuovo progetto dedicato ai loro brani più famosi.

 

Da Yesterday a Help, da Michelle a Here Comes the Sun: questi e altri capolavori della band di Liverpool, riarrangiati per l’occasione da Luca Missiti, verranno suonati nel Cortile delle Armi da una formazione di 18 musicisti.
Il repertorio è un progetto originale Monday Orchestra-Incontro d’Arti e viene presentato in questa occasione in anteprima assoluta.

L’organizzazione dell’evento è a cura dell’associazione culturale Incontro d’Arti e di Ah-Um Jazz Festival, nato nel 2000 e giunto quindi al suo ventesimo anno di attività.

Biglietti: www.mailticket.it

Leggi anche qui

Milano Montagna Festival

Doppio appuntamento davvero imperdibile per gli appassionati di outdoor e montagna! In occasione di MILANO MONTAGNA FESTIVAL 2018 e del suo...