fbpx
32 C
Milan
sabato 17 Aprile

CC Market, una giornata dedicata all’experience

Più letti

Danilo Dagradi
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Fabio Bisogno e Carlo Cracco sono amici. E come tutti gli amici chiaccherando durante una domenica di sole, decidono di realizzare insieme un progetto che unisca i loro mondo.

Moda e food, lifestyle e convivialità: nasce così il CC Market. Un format che racconta la realtà del food, con Carlo e Camilla in Segheria, e quella della moda con CLAN UPSTAIRS, unendo la loro contemporaneità ed eccellenza in una suggestiva location.

Una giornata dedicata all’experience, dove Carlo e Camilla in Segheria rappresenterà lo scenario perfetto per ospitare la selezione di brand e co-lab, uomo e donna, della collezione FW20 presenti nel concept store CLAN UPSTAIRS, tra cui il brand ready-to-wear PAROSH, oltre che alla private label recentemente lanciata dal concept store.

CC Market prevede anche uno spazio per i bijoux di CA&LOU, un’area dedicata al design con le sedie ironiche e avanguardistiche de LOMBRELLO, un banco di prodotti agricoli tipici dell’azienda romagnola Vistamare di Rosa e Carlo, e le creazioni floreali de Il Profumo dei Fiori.

L’intento è quello di riprendere l’atmosfera tipica del vintage market londinese e di interpretarlo con contaminazioni moderne ed originali. Per tutta la giornata sarà presente un dj set oltre e ci sarà la possibilità di scegliere tra street food, sedersi per il lunch domenicale o cena della Segheria.

Siamo felici di collaborare insieme unendo le nostre migliori qualità. Crediamo che il CC Market sia un format vincente e che sia soprattutto un’occasione di condivisione, in un momento storico in cui c’è il forte desiderio di tornare alla tradizione e ai valori.” – dice Carlo Cracco.

Ci piacerebbe poi in futuro replicare il CC Market dando anche la possibilità di ospitare a rotazione più brand, anche emergenti, coerenti con il nostro concetto di lifestyle.”, conclude Fabio Bisogno.

L’appuntamento è previsto per domenica 11 ottobre dalle ore 11.00 alle 20.00 da Carlo e Camilla in Segheria in Via G. Meda, 24.

Clan Upstairs, via Pontaccio 15
Clan Upstairs, via Pontaccio 15

Leggi anche qui

00:00:26

Lezione 2 – le vocali

Seconda lezione del corso di dialetto milanese. Dopo aver visto l'alfabeto, oggi parliamo delle vocali