martedì, Aprile 23, 2024

Novità

Leggi anche

Motorola sceglie l’Italia e Milano per il suo esclusivo evento internazionale

L’Italia è da sempre nell’immaginario collettivo simbolo di design, buongusto e creatività. Meta ideale per i turisti provenienti da ogni angolo del globo.

Una nazione che sta compiendo uno sforzo nel tentativo di darsi una nuova veste, nel segno dell’efficienza e della competitività internazionale. Milano, ne è la capitale economica, metropoli in cui la tradizione si fonde con un’atmosfera multiculturale, dove moda e stile regnano sovrani. Città sede di grandi aziende e start-up, per le quali la parola d’ordine è innovazione. Anche Milano, soprattutto negli ultimi anni, sta provando con successo a spingersi oltre i propri limiti.

Per tutto questo l’Italia e il capoluogo lombardo sono stati scelti da Motorola, azienda che fa dell’innovazione tecnologica il proprio credo, per ospitare il suo primo grande evento internazionale dopo diversi anni.

L’8 settembre, infatti, ospiti provenienti da tutta Europa si incontreranno in un’esclusiva location della città per assistere a un momento unico nel suo genere. Una serata in cui tecnologia, innovazione, design e fashion si mescoleranno in una moltitudine di colori.

Motorola sceglie l’Italia e Milano

La scelta dell’Italia come teatro di un evento di rilevanza globale testimonia la centralità del nostro Paese nella strategia di crescita di Motorola, che prevede di incrementare gli investimenti sul territorio per acquisire ancora maggiore visibilità e dare seguito al trend positivo degli ultimi anni.

“Siamo davvero orgogliosi che Motorola abbia scelto di organizzare un evento internazionale di grande richiamo come questo nel nostro Paese, e in particolare a Milano, città simbolo dell’innovazione. Non a caso è proprio a Milano che abbiamo aperto il nostro primo concept store monomarca in Europa, che si sta consolidando sempre di più come uno spazio di incontro tecnologico, sociale e culturale. È una decisione che conferma la centralità dell’Italia per il nostro brand, dove continuiamo a investire e dove vogliamo seguitare a crescere, con l’obiettivo di far provare a tutti la nostra tecnologia,” dichiara Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola Italia.

“Uno dei messaggi che da tempo portiamo avanti in riferimento alla nostra famiglia top di gamma è ‘Find your Edge’, vale a dire ‘trova il tuo limite’ e, aggiungo, prova a superarlo”, afferma Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia. “Anche per questo l’Italia e Milano rappresentano la sede ideale per il nostro evento globale. Una nazione e una città che sono riusciti, soprattutto negli ultimi anni, nell’intento di migliorarsi di continuo. Il fatto che siano poi un simbolo internazionale di design, fashion e innovazione, aspetti che contraddistinguono anche il nostro brand, conferma ulteriormente la bontà della nostra scelta”.

I più letti