fbpx

Prossima Fermata? GoodHabitz e la felicità!

Più letti

Con GoodHabitz, lo sviluppo personale diventa una buona abitudine! E per condividere questo messaggio, la piattaforma online di formazione per aziende ha scelto IGPDecaux con una campagna Out Of Home nella città di Milano.

Tre tram, rispettivamente un Darsena, un Jumbo Tram e un Due casse interamente decorati full-wrap circoleranno per le vie di Milano durante tutto il mese di novembre.

Felicità, Benessere Psicofisico ed Energia Positiva sono le prossime fermate a cui scendere, gli obiettivi che ognuno di noi dovrebbe tenere a mente. La buona notizia è che, con gli strumenti giusti, è possibile sviluppare o rafforzare ciascuno di questi aspetti.

La formazione continua deve diventare una buona abitudine per tutti noi e GoodHabitz trasmette questo messaggio attraverso la campagna Out Of Home con IGPDecaux, mostrandosi ai propri potenziali clienti, ma anche cercando di fare leva sui singoli individui. È fondamentale e importante prendersi cura di se stessi, attraverso la formazione nella vita privata, come anche nel contesto aziendale.

GOODHABITZ
GOODHABITZ

Prossima Fermata? GoodHabitz e la felicità!

Commenta Alessandra Desii Responsabile Marketing di GoodHabitz Italia:

“L’obiettivo di GoodHabitz è sempre stato quello di aiutare quante più persone possibile a sentirsi più forti, felici e soddisfatte attraverso lo sviluppo personale. La nostra è una formazione aziendale coinvolgente e stimolante, fuori dagli schemi; ma soprattutto è inclusiva, perché da’ a tutta la popolazione aziendale – e non solo al top management – la possibilità di crescere e migliorarsi attraverso lo sviluppo di competenze trasversali. Con questa coloratissima campagna di Out Of Home, vogliamo ricordare, ancora una volta, che il successo di un’azienda passa innanzitutto dal benessere e dalla felicità delle persone che ne fanno parte”.

GOODHABITZ
GOODHABITZ

Ultime

Senstation on ice in stazione centrale: spettacolo ghiacciato

Il più grande Ice Rink mai allestito a Milano con 1.300 mq di percorso ghiacciato, 1.500 mq di scenografia...

Potrebbe interessarti