mercoledì, Maggio 1, 2024

cosa vediamo oggi?

Una notte in Villa...

Sabato 4 maggio 2024, dalle 19:00 alle 24:00, Villa Sormani Marzorati Uva aprirà al...

Tutti sul campanile!

Il campanile della Basilica di San Vittore al Corpo apre le porte ai...

Casa dei Grifi, che...

La Casa dei Grifi a Milano era la dimora della prestigiosa casata dei...

5 cortili nascosti di...

Cortili nascosti di Milano: ce ne sono? Quanti sono? E soprattutto, dove sono? Esplorare...
Home2022Prossima Fermata? GoodHabitz...

Prossima Fermata? GoodHabitz e la felicità!

Con GoodHabitz, lo sviluppo personale diventa una buona abitudine! E per condividere questo messaggio, la piattaforma online di formazione per aziende ha scelto IGPDecaux con una campagna Out Of Home nella città di Milano.

Tre tram, rispettivamente un Darsena, un Jumbo Tram e un Due casse interamente decorati full-wrap circoleranno per le vie di Milano durante tutto il mese di novembre.

Felicità, Benessere Psicofisico ed Energia Positiva sono le prossime fermate a cui scendere, gli obiettivi che ognuno di noi dovrebbe tenere a mente. La buona notizia è che, con gli strumenti giusti, è possibile sviluppare o rafforzare ciascuno di questi aspetti.

La formazione continua deve diventare una buona abitudine per tutti noi e GoodHabitz trasmette questo messaggio attraverso la campagna Out Of Home con IGPDecaux, mostrandosi ai propri potenziali clienti, ma anche cercando di fare leva sui singoli individui. È fondamentale e importante prendersi cura di se stessi, attraverso la formazione nella vita privata, come anche nel contesto aziendale.

GOODHABITZ
GOODHABITZ

Prossima Fermata? GoodHabitz e la felicità!

Commenta Alessandra Desii Responsabile Marketing di GoodHabitz Italia:

“L’obiettivo di GoodHabitz è sempre stato quello di aiutare quante più persone possibile a sentirsi più forti, felici e soddisfatte attraverso lo sviluppo personale. La nostra è una formazione aziendale coinvolgente e stimolante, fuori dagli schemi; ma soprattutto è inclusiva, perché da’ a tutta la popolazione aziendale – e non solo al top management – la possibilità di crescere e migliorarsi attraverso lo sviluppo di competenze trasversali. Con questa coloratissima campagna di Out Of Home, vogliamo ricordare, ancora una volta, che il successo di un’azienda passa innanzitutto dal benessere e dalla felicità delle persone che ne fanno parte”.

GOODHABITZ
GOODHABITZ

Continue reading

Wunder Market: allo Spirit de Milan e ai Bagni Misteriosi con i mercatini di Natale

Wunder Market torna a dicembre con i suoi mercatini di Natale. Due gli appuntamenti: il primo domenica 3 dicembre allo Spirit de Milan in via Bovisasca, 59 mentre il secondo sarà sabato 16 e domenica 17 dicembre presso i...

Al via il restauro di Palazzo Marino, Tod’s rende possibile gli interventi su tutte le facciate

Al via il restauro di Palazzo Marino. Lo sponsor tecnico che si occuperà della conservazione e valorizzazione dello storico edificio di piazza della Scala è stato individuato nell’agenzia Jesurum-Leoni Comunicazione di US-The Future is now srls, che realizzerà gli...

Atm contro la violenza sulle donne con “L’arte di opporsi alla violenza”

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, Atm rinnova il suo impegno contro ogni forma di discriminazione e il suo sostegno alle donne con la nuova campagna di sensibilizzazione “L’arte di opporsi alla...

Enjoy exclusive access to all of our content

Get an online subscription and you can unlock any article you come across.