mercoledì, Aprile 17, 2024

Novità

Leggi anche

Che gioia: è ricominciato il campionato!

Finalmente si torna a parlare di calcio, non vedevo l’ora! Campionato ricominciato a metà agosto, coppe che (dico una cosa che non so) staranno per iniziare pure loro e via, la normalità di San Siro finalmente! Che meraviglia!

Migliaia di tifosi che, magari più volte a settimana, vengono da queste parti, parcheggiano anche sugli zerbini di casa e poi dritti allo stadio. Avrei voluto fare due foto ieri al benzinaidi via San Giusto: 8 pompe di cui solo 2 disponibili per fare rifornimento. Le altre sei erano bloccate da macchine parcheggiate.

90 minuti di tifo, cori, esultanza…. evviva!

Poi fuori dallo stadio tutti assieme, ancora qualche coro intanto che si torna al proprio veicolo. Sì, ma…non sentite anche voi un languorino? Che vi siate portati il panino da casa o lo prendiate fuori poco importa: la cosa fondamentale è berci sopra un qualcosa di bello fresco, che diamine!

Che gioia: è ricominciato il campionato!

E tra una dentata al panino ed un sorso da bere, magari ringraziamo il fatto che anche questa volta non ci hanno dato la multa. In fin dei conti dai, non è che dava tanto fastidio.. un paio di orette, che sarà mai.

Va bè, si è fatto tardi. Torniamo a casa. Spetta un attimo però: in macchina non metto mica sta roba. Lasciamola qua. Tanto domattina qualcuno scriverà che l’amsa non lavora come si deve.

 

I più letti