fbpx
32 C
Milan
sabato 17 Aprile

A voi la scelta del logo di Milano Cortina 2026

Più letti

Danilo Dagradi
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Durante l’ultima serata del Festival di Sanremo, ecco apparire sul palco dell’Ariston Federica Pellegrini ed Alberto Tomba, due campioni assoluti.

Per quale motivo erano a Sanremo? No, non per cantare ma per presentare due possibili loghi per le Olimpiadi Milano Cortina 2026.

La scelta tra questi spetta a noi: sarà possibile infatti votare il proprio preferito. I promotori delle Olimpiadi hanno infatti deciso, in accordo con la Rai, di lanciare questa votazione da uno dei palchi più famosi d’Italia.

Potete quindi esprimere la vostra preferenza direttamente dal sito www.milanocortina2026.org oppure scaricando la App ufficiale. Il logo che riceverà più voti saà il simbolo dei prossimi giochi olimpici organizzati a Milano Cortina tra 5 anni.

Ecco i due loghi tra cui scegliere:

loghi olimpiadi
loghi olimpiadi

 

 

Leggi anche qui

#milanodavedere, le vostre foto di Milano su instagram

Il nome lo dovreste ormai conoscere: milanodavedere. Tutto attaccato. Prima il simbolo del cancelletto, questo: #. Ed ecco fatto, #milanodavedere. Per chi...