sabato,13 Luglio,2024
HomeLeisureLa pista da pattinaggio su ghiaccio coperta più grande d’Italia

La pista da pattinaggio su ghiaccio coperta più grande d’Italia

Un parco tematico unico. Tantissime esperienze e la pista da pattinaggio indoor più grande d'Italia vi aspettano.

Villaggio natalizio? Molto di più! Luci scintillanti e giochi di fuochi d’artificio, attrazioni a tema, installazioni immersive e una meravigliosa pista da pattinaggio su ghiaccio: A Christmas Magic, il nuovo straordinario evento delle festività che si svolgerà nei suggestivi spazi dell’Allianz MiCo, nel cuore del quartiere City Life, dal 7 dicembre al 7 gennaio 2023, trasporterà i visitatori in un mondo incantato, dove giovani e non solo potranno assaporare la magia delle festività.

Appena varcherete la soglia, vi ritroverete immersi in una foresta abitata da creature magiche, mongolfiere luminose e un maestoso albero di Natale alto 9 metri. Ad accogliervi, Babbo Natale con il suo stuolo di elfi, ma ad animare le giornate di A Christmas Magic ci saranno anche ballerini, acrobati, maghi, giocolieri, trampolieri, domatori di bolle, cori gospel e artisti a sorpresa, che regaleranno momenti di spettacolo unici.

La pista da pattinaggio su ghiaccio più grande

Per i più piccoli, in date prestabilite, ci saranno attività organizzate dalla scuola degli Elfi, per creare decorazioni natalizie, origami, lanterne luminose, biscotti a tema, scrivere lettere a Babbo Natale e costruire montagne di pacchi regalo.

Il fulcro del villaggio natalizio al coperto di A Christmas Magic sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio, un sentiero incantato che si snoda per 1800 metri quadrati, mentre all’esterno sarà possibile passeggiare nella food court a tema.

A tal proposito

Più letti