sabato,13 Luglio,2024
HomeLeisureFuori MilanoUna notte in Villa Sormani: un’esperienza unica nel cuore della Brianza

Una notte in Villa Sormani: un’esperienza unica nel cuore della Brianza

Sabato 4 maggio 2024, dalle 19:00 alle 24:00, Villa Sormani Marzorati Uva aprirà al pubblico per una serata indimenticabile.  L’evento, intitolato “Una notte in Villa Sormani” è organizzato dall’associazione Eden di Merate ed è patrocinato dal comune di Missaglia (Lc).

Durante la serata, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare gli interni della villa e partecipare alle visite guidate. Attraverso i racconti del Conte Alberto Uva potranno immergersi nella storia e nei segreti di questo luogo affascinante.

Una notte in Villa Sormani: un’esperienza unica

Tra una visita e l’altra, nel parco della villa, avranno l’opportunità di gustare drink e specialità culinarie locali, socializzando in un’atmosfera unica. Saranno presenti anche artisti locali che si esibiranno con performances dal vivo o si faranno conoscere attraverso le loro opere, proiezioni e tanto altro.

Per partecipare bisogna accreditarsi sul sito https://www.ass-eden.it nella piattaforma dedicata. Al cancello della villa verranno controllate le prenotazioni ed emessi i biglietti di ingresso.

Tutto ciò è reso possibile grazie all’impegno dell’associazione Eden, un’organizzazione no-profit nata dalla passione di giovani che desiderano valorizzare il patrimonio artistico e culturale lombardo. Eden si impegna a curare ogni dettaglio, offrendo esperienze innovative e coinvolgenti nel rispetto delle nuove direttive regionali e dell’Agenda 2030 europea.

Una notte in Villa Sormani” offre un’esperienza senza eguali, in cui il passato prende vita e il futuro si fa luminoso e promettente. Sarà una serata all’insegna della bellezza e della cultura. Da non perdere!

Una notte in Villa Sormani
Una notte in Villa Sormani
A tal proposito

Più letti