fbpx

The View, dove il relax è sospeso nel tempo

Più letti

Siamo sulla sponda occidentale del lago Maggiore, a Baveno, conosciuta località turistica di villeggiatura ed incantevole cittadina di origine romana, nota per le sorgenti termali curative, le cave di granito rosa, le sontuose ville storiche e la splendida vista sulle Isole Borromee.

the view
the view

The View è il primo Emotional Residance di Design. Inaugurato 10 mesi fa è costituito da 8 appartamenti con un grande soggiorno, cucina, due camere da letto con mobili firmati Lago Design ed un ampio bagno.

Splendide le terrazze di tutti gli appartamenti da cui si gode una vista meravigliosa sul lago. Immerso nel verde The View offre ai suoi ospiti un’incantevole piscina dove potersi rilassare ammirando le Isole Borromee.

The View, il relax è sospeso nel tempo

The View è un’oasi di pace, luogo ideale per rigenerarsi, punto di partenza per diverse escursioni: l’Isola Madre è un incanto con i suoi giardini botanici curati alla perfezione, l’Isola Bella è splendida con il suo palazzo all’italiana ed i suoi giardini meravigliosi e l’Isola Superiore è l’ideale per gustare dell’ottimo pesce di lago seduti in uno dei suoi ristoranti.

A Baveno sono presenti incantevoli parchi e dimore tra cui Villa Henfrey-Branca, Villa Fedora, Villa Barberis e Villa Durazzo solo per citarne alcune.

Nei dintorni molto belle Stresa e Verbania e, spostandosi di qualche chilometro, da non perdere il Lago d’Orta, la Val Vigezzo e Centovalli. Situato ad un’ora da Milano, un’ora e mezza da Torino ed un’ora e quarantacinque da Parma The View è pronto per ospitarvi.

Per info The View Baveno

the view
the view