giovedì, Maggio 2, 2024

cosa vediamo oggi?

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: il...

Il conto alla rovescia verso le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 è sempre...

Ludovica Torelli, contessa di...

Ludovica Torelli è stata una figura di spicco nella società italiana del Rinascimento,...

Porta della Meraviglia, una...

Camminando lungo via Francesco Sforza, nei pressi del celebre Giardino della Guastalla, ci...

Una notte in Villa...

Sabato 4 maggio 2024, dalle 19:00 alle 24:00, Villa Sormani Marzorati Uva aprirà al...
Home2021Artigiano in Fiera...

Artigiano in Fiera 2021, dal 4 al 12 dicembre a Fieramilano (Rho)

Arriva Artigiano in Fiera 2021, la manifestazione che accoglie nei padiglioni di Fieramilano (Rho) artigiani e prodotti artigianali da tutto il mondo.

Dal 4 al 12 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 23, sarà accessibile gratuitamente a tutti coloro che presenteranno all’ingresso l’invito scaricabile dal sito ufficiale unitamente al green pass.

Potrete vedere e acquistare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo spaziando dagli alimentari alle bevande, dall’abbigliamento alla salute e bellezza, dalla casa e arredo all’oggettistica fino ad arrivare ai gioielli.

Artigiano in Fiera 2021, dal 4 al 12 dicembre

Il Natale sarà protagonista con un ampio spazio dedicato ai decori per l’albero e ai presepi realizzati dai maestri artigiani.

Ad Artigiano in Fiera 2021 oltre all’Italia saranno presenti artigiani provenienti da Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Russia, Ungheria, Belgio, Turchia, Germania, Messico, Argentina, Brasile, Colombia, Perù, Marocco, Egitto, Algeria, Madagascar, Iran, India, Vietnam, Nepal e Australia.

Forse non tutti sanno che Artigiano in Fiera 2021 è presente anche quando non è in Fieramilano (Rho): dal sito ufficiale è possibile acquistare nell’arco di tutto l’anno i prodotti degli espositori e riceverli direttamente a casa propria.

Fino a dicembre 2022 sarà possibile accumulare coupon sconto utilizzabili per un acquisto online. Carina poi la possibilità di acquistare e regalare una gift card che permette a chi la riceve di scegliere fra migliaia di prodotti online.

Tutte le info ve le abbiamo date. Non vi resta che stampare l’invito e andare all’Artigiano in Fiera che, presente da ormai 25 anni, sta diventando una tradizione.

Leggi anche

Ludovica Torelli, contessa di Guastalla

Ludovica Torelli è stata una figura di spicco nella società italiana del Rinascimento, nota per la sua generosità e dedizione alla beneficenza. Nata a Guastalla, Ludovica ereditò il titolo di contessa di Guastalla alla morte del padre nel 1522....

Porta della Meraviglia, una meraviglia per davvero!

Camminando lungo via Francesco Sforza, nei pressi del celebre Giardino della Guastalla, ci si imbatte nei resti di un suggestivo varco barocco: la Porta della Meraviglia di Milano. Oggi chiusa al transito, un tempo rivestiva un ruolo di grande...

Tutti sul campanile!

Il campanile della Basilica di San Vittore al Corpo apre le porte ai visitatori. Sarà possibile ammirare il panorama milanese da un punto di osservazione particolarissimo e vedere da vicino le campane e i meccanismi per il loro suono manuale. Il...