fbpx

Cosa vedere a Milano? Molto più di quanto possiate immaginare! Milano è la città del business, della moda ed è anche una città d'ARTE! Girando per le strade milanesi, avrete modo di riscoprire una storia lunga più di 2000 anni. Milanodavedere vi accompagna ogni giorno alla scoperta dell'arte, della cultura e della storia milanese!

A spasso con Adamas

Più letti

Sabato 1 aprile, e non è uno scherzo, partiremo dal negozio di via Dogana per un giro alla scoperta delle bellezze milanese. Dei veri e proprio gioielli nascosti tra le vie del centro che vi lasceranno davvero sorpresi. Ammireremo affreschi, campanili, dipinti…. sbirceremo dentro cortili che ci daranno l’impressione di essere ancora in pieno rinascimento. Insomma, una passeggiata davvero interessante. Al termine del giro arriveremo al secondo negozio di Adamas gioielli, in via Speronari, dove gli abili orafi che tutti i giorni creano gioielli meravigliosi, ci racconteranno una storia davvero unica.

Articolo precedenteA spasso con valigeria Canevari
Articolo successivoA spasso con Cape Best

Ultime

Hummus Around atterra a Milano in 2 zone

Dopo l’apertura del punto vendita all’interno del centro commerciale “IL CENTRO” di Arese, finalmente HUMMUS AROUND sbarca in città...

Potrebbe interessarti