Caviale Peck, che raffinatezza

0
230
caviale peck
caviale peck

Il caviale Peck è uno dei prodotti più esclusivi e preziosi della loro offerta gastronomica.

Sabato 10 Novembre proporranno squisiti assaggi di questa rinomata eccellenza ittica.

L’assortimento di caviale in negozio prevede:

CAVIALE TRADITION

Il caviale Tradition, i cui grani variano tra i 2.8 e i 3.2 mm con colori che vanno dal grigio scuro all’ebano, si ottiene dallo storione bianco e presenta una texture compatta e brillante. Dal gusto marcatamente fruttato con note di nocciola e di burro lascia in bocca un sapore di mare nelle sue componenti più delicate.

CAVIALE OSCIETRA

Il caviale Oscietra, che si ottiene dallo storione russo puro, ha una perla di grande dimensione (2.9 mm – 3.2 mm), una texture vellutata e consistente dal caratteristico riflesso bronzeo. Il colore varia dal marrone scuro, al marrone medio con calde nuance ambrate. Occorrono mediamente tra i 10 ed i 13 anni di attesa per ottenerlo.

CAVIALE BELUGA

Il caviale Beluga, che proviene dallo storione Huso Huso, è la qualità più rara e costosa, caratterizzata da uova di grosse dimensioni (oltre 3.0 mm) tendenzialmente ovali, con colori che vanno dal grigio perla al grigio scuro. Con una texture morbida e dalle note aromatiche che ricordano la noce, la nocciola ed il burro, è il caviale per antonomasia. Sono necessari in media 20 anni di attesa per ottenere questo prodotto.

Se volete, potete scoprire il pregiato caviale Peck che sarà accompagnato da soffici e freschi blinis con panna acida!

Sabato 10 Novembre, Peck, via Spadari 9 – Milano


www.milanodavedere.it