Valigeria Canevari

Bottega storica Valigeria Canevari: a differenza di altre storie di imprenditori commerciali che nel tempo si sono spostati attraverso la città, la vicenda di questa bottega coincide con la storia di un quartiere e della stessa casa che ha visto nascere l’impresa e rimane il riferimento principale di un’attività.

Difficile non conoscere questa la Valigeria Canevari: il suo nome e le persone che in tanti anni hanno qui lavorato sono conosciuti da un gran numero di milanesi e non. La cura del dettaglio, l’accuratezza, la simpatia e la professionalità hanno reso questa bottega un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di una valigia, una borsa od uno dei tanti accessori che qui è possibile trovare.

A Spasso con Valigeria Canevari

Per la seconda volta in sei mesi, Valigeria Canevari partecipa al nostro programma ” A Spasso con ” regalando ai primi 30 che si prenoteranno, una visita guidata del quartiere con tappa finale proprio in valigeria, per ascoltare dalla viva voce dei proprietari la storia di una bottega patrimonio di tutta la città.

Per chi volesse prenotare il proprio biglietto gratuito, clicchi qui

Ecco la pagina Facebook della Valigeria Canevari: www.facebook.com/canevari.valigeria/

Indirizzo: Via Annibale Caretta, 2, 20131 Milano
Orari:  09:30–13, 15:30–19:30
Telefono: 02 2940 5888