Sette cucina urbana: Tagliatina-di-manzo-con-caponatina-di-verdure-e-spinacino-novello
Sette cucina urbana: Tagliatina-di-manzo-con-caponatina-di-verdure-e-spinacino-novello

Sette Cucina Urbana

Sette Cucina Urbana è in via dell’Orso, una delle vie più belle di Milano: conserva tutto il fascino della “Vecchia Milano”, quella col pavè, le rotaie del tram, le botteghe artigianali. Una delle vie della Milano Bene, avremmo detto una volta.  E al n° 2 di questa di strada troviamo  Sette Cucina Urbana, nato dalla collaborazione tra lo Chef Massimo Moroni e Clemente Tassello.
Il locale, elegantemente sobrio, risulta subito accogliente grazie alla cucina a vista posta in ingresso e alla vetrinetta abitata da dessert colorati e golosi. Ma soprattutto la differenza, come sempre, viene fatta dalla persone. Marco Contini, Sommelier e Direttore di Sala, ha il dono di saper mettere i clienti a proprio agio e di soddisfare con garbo tutte le domande e le richieste.
A questo va aggiunta una cucina di alto livello, curatissima nelle presentazioni e realizzata con materie prime freschissime. Se possiamo permetterci, consigliamo il pesce, fresco e preparato con accostamenti azzeccatissimi, vi lascerà felicemente appagati.

Dove trovare Sette Cucina Urbana

Sette Cucina Urbana
Via dell’Orso, 2
Milano
ATTENZIONE:
questo non è un articolo a pagamento. Non abbiamo chiesto, nè ricevuto pagamenti per scrivere di questo come degli altri ristoranti nella presente rubrica. I ristoranti sono scelti da noi per mille motivi. E ne parliamo in funzione di come ci siamo trovati e di come evidentemente abbiamo mangiato. La foto è del locale, ma rappresenta uno dei piatti che abbiamo mangiato.