gemelli diversi
gemelli diversi

Gemelli diversi

Siete in zona Bande Nere / via Rembrandt nell’ora di pranzo o cena? Volete mangiare bene, tanto e senza aspettare troppo tempo? Il ristorante Gemelli diversi è quello che fa per voi.

Non aspettatevi alta cucina, piatti sofisticati ed impiattamenti alla chef Barbieri però. Il ristorante è di quelli che non guardano molto all’apparenza ma alla sostanza. Piatti abbondanti, serviti velocemente e sempre caldi, con un menù che più tradizionale di così si muore. Ogni giorno dal lunedì al venerdì, trovate anche il menù fisso: 12 euro primo, secondo, contorno, caffè ed acqua. 4 piatti da cui poter scegliere.

E se volete mangiare la pizza….avete a disposizione 4 pagine di menù dove trovare la vostra preferita.

Il locale è davvero grande: non siamo mai riusciti a contare tutti i tavoli. Esiste anche una parte con  veranda, ma questa non l’abbiamo mai provata. Locale da noi frequentato tantissimo per la comodità e la velocità. Camerieri sempre sorridenti e disponibili. Proprietà egiziana: padre e figlio si alternano alla cassa, sorvegliati dall’alto da un quadro di una piramide ed una foto di Padre Pio.

Gemelli Diversi, via Giovanni Battista Moroni, 32

 

ATTENZIONE:

questo non è un articolo a pagamento. Non abbiamo chiesto, nè ricevuto pagamenti per scrivere di questo come degli altri ristoranti nella presente rubrica. I ristoranti sono scelti da noi per mille motivi. E ne parliamo in funzione di come ci siamo trovati e di come evidentemente abbiamo mangiato. Volete sapere quali altri posti abbiamo provato? Poco alla volta li racconteremo tutti. Potete leggere i nostri racconti cliccando qui