telegram
telegram

Conoscete tutti Telegram? Sì? Meglio. No? Ecco in sintesi cosa è: una specie di whatsapp, più o meno ha le stesse caratteristiche ma con un qualcosa che ci piace molto ed è soprattutto molto utile, la possibilità di creare un proprio canale.

 

E’ un modo molto utile per potervi mandare le informazioni più importanti su quanto stiamo facendo senza nessun problema di privacy: il canale infatti non visualizza MAI i numeri di telefono dei partecipanti, tranne il nostro (che ovviamente è pubblico).

Il nostro canale lo trovate a questo indirizzo: https://telegram.me/milanodavedere ; se avete già installato Telegram vi si aprirà in automatico e potrete accettare di ricevere (gratis, inutile dirlo, ma non si sa mai) le informazioni che di tanto in tanto inviamo. Se non lo avete ma credete possa essere di vostro interesse, potete scaricarlo come qualsiasi altra applicazione che usate sul vostro telefono.

Se vi fa piacere quindi, ci si vede anche lì. Ovviamente non troverete le stesse cose che pubblichiamo sul sito o sugli altri social….

 

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...