Passeggiare per Milano

0
2539

Fortunati coloro che possono passeggiare per Milano! E chi è che lo fa più degli altri? Ma i milanesi, ovviamente.

Sono tante le occasioni che ci permettono di passeggiare per la nostra città: per andare al lavoro, a scuola, a fare la spesa, ma anche per fare un giro. Solo che (e ne abbiamo le prove!!) troppo spesso capita che passeggiando ci si accompagni con un interlocutore al telefono. Il risultato? Camminare distrattamente, parlando, ed osservando nel migliore dei casi le proprie scarpe od il pavè.

Ecco perchè la sorpresa è tanta quando si alza lo sguardo: un gesto che in molti casi è capace di regalare delle vere emozioni. Sbirciare la grandezza del nostro Duomo, anche quando non si passa dalla piazza, è davvero spettacolare. Così come osservare i tanti dettagli che compaiono come per magia in tanti palazzi.

Quindi: impariamo a guardare di più. Dedichiamo qualche minuto delle nostre passeggiate a guardare la nostra città. Perchè Milano (è) da vedere!


www.milanodavedere.it

www.facebook.com/milanodavedere

Articolo precedenteWalk of fame – passeggiando con le stelle
Articolo successivoA Spasso con Max Guide
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome