Darsena, musica e cibo: gli eventi a Milano nel weekend 10-12 gennaio
Darsena, musica e cibo: gli eventi a Milano nel weekend 10-12 gennaio

Passeggiare per Milano, ma stando comodamente a casa come prescritto dall’ordinanza per combattere il coronavirus. Possibile? In un certo senso sì.

 

Da anni trovate, 9 per l’esattezza, ogni giorni sui nostri canali social e sul sito, vi raccontiamo la nostra città, con articoli foto e video. Ecco, questi ultimi possono essere un modo per “uscire” di casa e scoprire qualche angolo particolare di Milano o rivedere magari una zona che da qualche giorno non potete vedere.

Sul nostro canale youtube trovate centinaia di video che in questi giorni andremo ad integrare con nuovo materiale per potervi dare la possibilità di passare del tempo in nostro compagnia, ma soprattutto tra le strade, i palazzi e le chiese di Milano.

Che sia dal computer o dal telefono (volendo potete vederli anche dal televisore, ma qui ognuno valuti il suo grado tecnologico per poterlo fare), avete l’imbarazzo della scelta.

Che dire quindi se non state a casa e passeggiate virtualmente per Milano! 

Ah, e se avete voglia di “studiare” troverete anche decine di video per imparare o migliorare il nostro dialetto milanese!

Trovate il nostro canali youtube al seguente link: https://www.youtube.com/c/milanodavedere

Articolo precedenteGrazie: Santuario, manichini e…
Articolo successivoQuarantena
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...