starbucks

Avete scritto e detto di tutto. Per le palme prima e per la coda poi.

Ecco, neanche il tempo di prendere fiato e mettere nel dimenticatoio le polemiche, che Starbucks annuncia l’apertura di un secondo punto vendita.

starbucks
starbucks

Che fosse già programmato c’è da scommetterci, ma evidentemente le cose in piazza Cordusio stanno andando bene.  Quindi preparatevi per qualche coda anche in piazza XXV aprile angolo Corso Garibaldi (fino a pochi giorni fa c’era l’insegna D-Mail). Cosa volete di più? Eataly e Starbucks vicini vicini….

E visto che non c’è due senza tre….il terzo Starbuck aprirà a Malpensa. Sembrerebbe entro la fine dell’anno. Quale dei due nuovi centri vedremo prima?

 

 

Articolo precedente2 maggio 1519
Articolo successivoMilano da ballare – le discoteche negli anni ’90
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...