Cedrata Tassoni sponsor di A Spasso con
Cedrata Tassoni sponsor di A Spasso con

Cedrata Tassoni

No, è vero, la Cedrata Tassoni non è di Milano, ma ogni tanto uno strappo alla regola lo facciamo anche noi. E lo facciamo ancora più volentieri quando dobbiamo parlare di una bibita come la cedrata. Sì perchè la Cedrata Tassoni è la bibita per antonomasia. Italiano, italianissima: da Salò arriva sugli scaffali e nelle case di tutto il mondo. Milano, compresa!!

Ma perchè parliamo della Cedrata Tassoni? I motivi sono diversi: in primo luogo, scusate se lo ammettiamo tanto candidamente, perchè ci piace. E anche tanto. E’ stata la compagna preferita per questa ultima torrida estate. In secondo luogo perchè la Cedrata Tassoni è stata la prima azienda che ha sponsorizzato i nostri “A Spasso con“. Una visita guidata gratuita che ha portato 25 tra voi in giro per la nuova Milano: da Gae Aulenti fino alle ex Varesine, con qualche deviazione….più storica.

Una visita che ha divertito tutti i partecipanti e che ovviamente ha previsto anche il momento del rinfresco: a scelta dei partecipanti c’era infatti oltre alla Cedrata, anche i nuovi prodotti di casa Tassoni: la Tonica superfine, Fior di Sambuco e Mirto in fiore.

Eh sì perchè se la Cedrata è nelle nostre case da anni, a partire dal  2015 l’azienda ha introdotto delle novità importanti: tre nuove bevande per soddisfare le esigenze del pubblico, sempre attento a queste novità.

E per non farci mancare niente alla sera, tutti al Bobino per una serata all’insegna…del giallo. Il locale infatti ha caratterizzato tutta la scenografia affinchè il colore predominate fosse proprio il giallo. Quale migliore occasione per festeggiare tutti insieme bevendo una giallissima Cedrata Tassoni ?

Ecco il promo della serata realizzato dai ragazzi del Bobino: il personaggio “mascherato” è una vecchia conoscenza di Milano da Vedere: Nicola Di Corato. Quanto ridere durante le riprese!