Bottega Storica di Milano

La bottega storica di Milano è un concetto che va oltre quello che tre parole riescono a rappresentare. Dietro una bottega c’è una storia, più o meno lunga, fatta di fatica, sudore, passione, amore, tenacia, sacrifici. C’è la voglia di portare avanti un pensiero, un’idea, un progetto. C’è la ferma convinzione che chi entra dalla porta non è un cliente, ma una persona. Che va ascoltata, capita e nel limite del possibile soddisfatta.

Le botteghe storiche di Milano (e ben inteso, il concetto è estendibile a tutta Italia) sono realtà che amiamo in modo particolare, lo avrete notato. E non solo per il grande, grandissimo significato che hanno per la nostra città, ma anche per le persone che in questi anni abbiamo conosciuto. I titolari di questi negozi sono spesso diventati amici e con i quali ci piace confrontarci per capire il loro pensiero sui temi più diversi.

E quando possiamo cerchiamo di dare una mano, con i nostri mezzi e la nostra passione.

E’ per questo motivo che, ci auguriamo l’abbiate visto, da qualche tempo seguiamo la pagina facebook delle botteghe (la trovate qui: www.facebook.com/botteghestorichedimilano) e da pochi giorni abbiamo creato un portale completamente dedicato: www.botteghestorichedimilano.it

Il nostro compito è quello di aiutare a far sì che queste meravigliose realtà possano raccontarsi anche attraverso di noi, con la speranza che voi, scoprendo qualche nuova realtà, possiate e vogliate passare a trovarli.