Borghese a Milano
Borghese a Milano

Borghese a Milano

Borghese a Milano: iniziate a preparare il taccuino. A breve potremo andare nel nuovo ristorante di Alessandro Borghese a dare i voti: location, menù, servizio e conto.

Scherzi a parte, il conduttore di 4 ristoranti apre il suo primo ristorante milanese. Il perchè qui lo racconta lui stesso: “perchè Milano è concreta come me”. Possiamo dargli torto? Almeno sulla città no di certo.

Il ristorante sarà a City Life, in viale Belisario 3 : non lo troverete a piano terra, come siamo abituati, ma al primo piano. Di sera menù alla carta intorno ai 70 euro a persona e ci sarà anche un cocktail bar ed un bistrot.

Cucina  partenopea laziale, che guarda anche all’estero. E Borghese afferma di voler far assaggiare a noi milanesi  milanesi  la cacio e pepe migliore della città.

Non ci resta che attendere l’apertura. Sulla fiducia parte con tutti 8. Riuscirà Alessandro Borghese a confermare o ribbaltare la sua personale classifica? (nota: la doppia b nel verbo ribaltare è voluta…chi segue 4 ristoranti può intuire il motivo)