Pausa pranzo in via Verdi

Una pausa pranzo in via Verdi con lo sguardo verso l’alto. No,non è uno slogan, ma un invito. La via Verdi è davvero molto interessante. Spesso ne abbiamo parlato su queste pagine, descrivendo le tante cose che si possono ammirare.

Oggi l’invito che andiamo a farvi, è quello di usare la vostra pausa pranzo per cercare e trovare le targhe che un po’ a destra ed un po’ a sinistra raccontano delle bellissime storie. Non sono proprio ad altezza uomo, ma se avete una buona vista non avrete problemi. E se ci vedete poco come noi? Nessun problema: per questa volta siete autorizzati ad usare lo zoom della vostra potentissima camera incorporata al telefono per leggere con comodità.


Milano (è) da vedere

Qualche passeggiata per Milano? Clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.

Articolo precedenteUna serata Energica
Articolo successivoBovisa Tech: incubo? No, incubatore
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome