fbpx

Dove trovarci? Siamo un po’ ovunque… come il prezzemolo

Più letti

Cosa sarebbe a dire dove trovarci? Ovviamente siamo in mezzo a voi!

No, non è una battuta: a tutti gli effetti siamo praticamente sempre a portata di mano. Va bene, va bene, ci spieghiamo meglio!

Prima di tutto siamo qui, sul nostro sito: aggiornato spesso ed ovviamente volentieri, è lo strumento più importante per comunicare con noi e dove potete trovare non solo tutto quello che facciamo, ma anche notizie, approfondimenti, schede, itinerari, ricette… insomma tantissime cose che hanno a che fare con Milano (ed anche un po’ di provincia e regione).

Poi siamo sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Whatsapp, Telegram, Youtube… praticamente ovunque.

Ogni settimana trovate l’editoriale #lemilanesi scritto da Elisabetta su Mi-Tomorrow e sempre qui, ma ogni  due settimane una pagina tutta nostra nella quale raccontiamo…diverse cose!

Tutti i giovedì dalle 18.00 alle 19.00 ci trovate su Spiritophono, la radio dello Spirit De Milan con la nostra trasmissione, l’unica registrata non in studio, ma… strada facendo!

E poi ci sono i nostri podcast! Li potete ascoltare su Spreaker, Spotify, Google Podcast, Apple Podcast e SoundCloud.

Una volta al mese, fino al prossimo novembre, ci trovate impegnati con Ghe Pensi Mi, il format ideato da noi con Retake Milano: cultura e senso civico a braccetto per promuovere la nostra città e renderla ancora più bella.

E poi ancora ci trovate nel nostro aperitivo storico: controllando la nostra pagina o il sito, troverete tutti gli appuntamenti in programma. Che sia un locale o un ristorante, sono sempre occasioni durante le quali si può mangiare, bere e divertirsi con la storia di Milano.

Che dite, siamo riusciti a spiegare bene “dove trovarci“?

 

Ultime

Quali sono i mezzi pubblici più affollati di Milano?

Quali sono i mezzi pubblici più affollati di Milano? Vorremmo dirvi che ci siamo messi d'impegno, girando a destra...

Potrebbe interessarti