Per i ristoranti

Avete un ristorante a Milano o provincia? Ecco come fare per partecipare alla giornata del dialetto milanese 2018.

Prima di tutto sappiate che la partecipazione è completamente gratuita: dovete solo decidere che menù della tradizione meneghina preparare (per pranzo, per cena o per tutte e due i pasti), comunicarlo sui social e farcelo sapere.

Il 15 settembre quando i vostri ospiti arriveranno, potranno scegliere anche tra uno o più piatti milanesi. E se volete delle idee sui piatti tipici, potete scriverci! Abbiamo nomi, ricette e modalità di preparazione!

Per i più audaci, sarebbe bello che sui tavoli ci fosse anche la descrizione dei piatti che andrete a servire con i rispettivi nomi, ma questo è appunto un “di più”.

Per quanto riguarda la comunicazione: vi invieremo la locandina ufficiale che potrete usare sia nel formato cartaceo (è un file pronto per la stampa) che in quello elettronico. Quando postate su Facebook, Instagram e altri social, ricordatevi di inserire sempre @milanodavedere e #giornatadeldialettomilanese. E se pubblicate qualcosa sul vostro sito, mandateci il link.

Noi cosa faremo? Pubblicheremo sui nostri canali, sito e social, tutte le attività che partecipano, con una mappa interattiva e daremo modo a tutti le persone che ci seguono di scoprire dove poter andare a mangiare quel giorno. In perfetto stile milanese.

Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci: milano@milanodavedere.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here