Pappami
Pappami

PappaMi – Mangia, balla, ama

Arriva PappaMi ! Abbiamo un debole per il Bobino, lo sapete bene. E ci sono due motivi: il primo perchè i ragazzi che lo gestiscono e la maggior parte di coloro che ci lavorano sono nostri amici. Ed in secondo luogo perchè, ormai qualche anno fa, sono stati i primi a credere in noi, mettendoci a disposizione i loro spazi per le nostre serate.

Ma a parte le considerazioni personali, al Bobino si sta proprio bene. Si può mangiare e bere con gli amici, ballare (per chi ama farlo) e divertirsi. E come intuite dal titolo, oggi parliamo di una nuova serata che affianca per così dire la già citata VersaMi. Se in quest’ultima infatti l’accento è sui vini e più in generale sul “bere”, con PappaMi tocca al cibo. Il locale è già famoso per la qualità ( e la quantità) dei prodotti che serve durante l’aperitivo: la cucina sforna sempre prodotti freschi e fatti al momento.

Con PappaMi l’obiettivo è offrire un vero “spettacolo del cibo”:  l’attenzione sarà infatti  incentrata sui prodotti e sulle modalità di preparazione dei piatti da offrire agli ospiti del locale e l’impegno sarà dedito a rendere un’esperienza culinaria “superiore” tra show-cooking e degustazioni di prodotti esclusivi e che al meglio rappresentano la nostra cultura culinaria.

E quale giorni migliore se non il venerdì? Potete passare una serata in compagnia, bere e mangiare in tutto relax, sapendo che il giorno dopo (si spera) non si lavora. E per chi ama fare tardi, vi sveliamo un segreto (no, non è vero, lo sanno tutti): dopo le 22.00 potete scatenarvi e ballare fino a notte fonda.

Venerdì 13 Ottobre sarà la prima puntata del PappaMi per inaugurare la stagione invernale 2017: segnatevi in agenda quindi che il venerdì sera ci si vede al Bobino.

ATTENZIONE: quanto scritto qui sopra NON significa che ci troverete al locale con la nostra serata. Noi ci saremo, ma NON come Milano da Vedere, ma come semplici clienti, pronti ad assaggiare i piatti che verranno preparati.