Il Giorno parla milanese

Il quotidiano di Milano, Il Giorno, parla milanese!

In occasione della terza giornata del dialetto milanese  è prevista una visita guidata alla redazione del Giorno con la partecipazione di Roberto Brivio.

Il numero dei presenti è limitato a una ventina di lettori, previa prenotazione.

All’inizio della visita sarà scattata una foto di gruppo, che verrà stampata su cartoncino, impaginata come una prima pagina del Giorno e regalata ai partecipanti.

Come fare a partecipare? E’ semplicissimo! Nei giorni 7 e 8 settembre acquistando Il Giorno (sia nella edizione Milano che Grande Milano) troverete un coupon sul quale ci saranno tutte le indicazioni per portare a termine l’iscrizione. Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, ma limitata ad una ventina di partecipanti.

Con il coupon in mano, potete prenotarvi cliccando QUI


Scopri tutti gli appuntamento della Giornata del dialetto milanese cliccando qui

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi appuntamenti? Seguici cliccando qui

Articolo precedentePizza milanese AI Bastioni
Articolo successivoOsteria Bel Sit – serata milanese
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome