Milan Coffee Festival: per tutti gli amanti del caffè, ecco 3 giorni davvero imperdibili!
Workshop, performance di mixologist, terrefattori e baristi oltre ovviamente alle sempre ricercate degustazioni gratuite: questo sarà il Milano Coffee Festival in programma dal 30 novembre al 2 dicembre 2019.
A tutto questo una mostra che a noi piace tantissimo: People of Milan. Una serie di scatti a cura di Specialty PaL nei quali sono state immortalate persone in luoghi particolari della nostra Milano.
Milan Coffee Festival è alla sua seconda edizione: dopo Amsterdam, Londra, Los Angeles e New York, il formato ideato da Allegra Events vuole imporsi anche in Italia: qui da noi infatti gli amanti del caffè sono davvero tanti e la nostra è una tradizione ben consolidata.
L’Italia – dichiara Ludovic Rossignol-Isanovic, co-founder di Allegra Events e ideatore del Coffee Festival – è al culmine di una rivoluzione del mondo del caffè e siamo molto orgogliosi di esserne parte integrante, rappresentando il cambiamento e colmando il divario tra la cultura del caffè espresso tradizionale e il movimento emergente degli
‘specialty’. Si tratta di un momento importante anche perché ci trasferiremo nella nostra nuova casa, il Superstudio Più; uno spazio così bello, in una posizione strategica, a dimostrazione di quanto l’evento sia cresciuto rapidamente. Abbiamo grandi progetti per il ‘Milan Coffee Festival’, per cui il nostro consiglio è di stare bene attenti ai prossimi
sviluppi”.
Superstudio Più di via Tortona, Milano
