Forse qualcuno di voi avrà avuto modo, nonostante il periodo non proprio dei migliori, di partecipare ad una delle due serate che nel corso del 2020 abbiamo fatto ospiti degli amici di Triburger.
Una versione rivista del nostro aperitivo storico che ci ha permesso di stare un po’ in compagnia raccontando qualche cosa della nostra Milano. Mascherina a parte, è stato davvero bello vedere così tanta gente, rigorosamente distanziata, mangiare, bere ed ascoltarci.
Con Tripburger è nata una bella amicizia, che tra le altre cose, ci permette di pensare (al momento altro non si può fare!) come poter collaborare ancora di più non appena sarà possibile.
Ieri ci hanno mandato un messaggio che riportiamo interamente:
Abbiamo pensato ad un buono sconto speciale solo per gli Amici di MILANODAVEDERE da utilizzare entro domenica 31 gennaio
Usando il codice
I LOVE MILANODAVEDERE
sull’ordine, ricevi un extra sconto del 15% su un ordine minimo di 30€
Consegna diretta
a pranzo dal martedì al venerdì dalle 12
a cena dal giovedì alla domenica dalle 19
Take Away
a pranzo dal martedì al sabato dalle 12
a cena dal martedì alla domenica dalle 19
Solo tramite il nostro SHOP!
https://tripburgershop.joyadv.it/it/