fbpx

Festa del papà da FAO Schwarz

Più letti

E’ la festa del papà e FAO Schwarz li celebra invitandoli sull’iconico “Dance on Piano” in occasione della Festa del 19 marzo. Insieme a loro, l’energia travolgente di quattro ballerini, per un pomeriggio di sfide danzanti con i propri figli.

Oggi è il 19 marzo  e per festeggiare tutti i papà in modo originale FAO Schwarz, il negozio di giocattoli nel cuore di Milano, ha pensato a un evento in formato maxi. Sarà infatti il mitico Dance-on-Piano, il pianoforte in dimensioni extra large che si suona a ritmo di ballo, il grande protagonista insieme a tutti i papà.

festa del papà
festa del papà

Festa del papà da FAO Schwarz

Ad accogliere gli ospiti, lo staff del negozio e “il team del Pianoforte Gigante”, un gruppo di performer specializzato in spettacoli interattivi che prendono forma dalla danza sui tasti: un nuovo format di spettacolo proposto in tutto il mondo con più di 900 milioni di visualizzazioni video.

Tra dimostrazioni e performance, gli artisti mostreranno alcuni passi di ballo da mettere subito in pratica e, come nelle indimenticabili scene di “Big” con uno straordinario Tom Hanks, i papà avranno la possibilità di diventare i protagonisti della loro festa danzando sul Dance-on-Piano con i propri figli.

Un pomeriggio speciale, un’occasione per trascorrere del tempo insieme in modo diverso, avvolti dal fascino senza tempo dei giocattoli. A far da cornice, l’atmosfera unica di un negozio che si veste ogni giorno di magia, tra brand esclusivi, animazioni e esperienze per condurre tutti nel mondo della meraviglia.

L’evento si terrà dalle 14.30 alle 19.30 nella sede di via Orefici 15, Milano.
www.faoschwarz.it

festa del papà
festa del papà

 

Ultime

Dove mangiare di notte a Milano?

Dove mangiare di notte a Milano? La domanda sorge spontanea a chi in tarda serata comincia a sentire un...

Potrebbe interessarti