fbpx

Cosa vedere a Milano? Molto più di quanto possiate immaginare! Milano è la città del business, della moda ed è anche una città d'ARTE! Girando per le strade milanesi, avrete modo di riscoprire una storia lunga più di 2000 anni. Milanodavedere vi accompagna ogni giorno alla scoperta dell'arte, della cultura e della storia milanese!

Con Deli-Very-Na.Pa. nasce ufficialmente  il nuovo distretto urbano sul Naviglio Pavese

Claudio Sadler, DistrEat e Motelombroso creano i piatti della scatola gourmet con la quale Na.Pa. si presenta alla città.

Più letti

Lungo il Naviglio Pavese, nella zona interessata dal Municipio 5, nasce Na.Pa., un vero e proprio distretto urbano voluto dagli abitanti della zona con l’obbiettivo di reinterpretare il naviglio per quello che storicamente è stato: un luogo di collegamento tra la campagna e la città.

Na.Pa. – nome registrato a giugno 2020 – nasce con questo spirito e oggi che la periferia e il centro dialogano sempre di più e che lo scambio dei prodotti è stato sostituito con quello delle relazioni tra persone, l’obbiettivo del Comitato di Na.Pa. è quello di creare occasioni di incontro tra le diverse realtà della zona e la città: dalla Biblioteca di Chiesa Rossa, alla NABA – Nuova Accademia delle Belle Arti, fino all’Acquedotto, ai protagonisti del Teatro Pacta, oltre che i ristoranti valorizzati dalla critica gastronomica e le tante trattorie che fanno di Na.Pa un vero e proprio distretto gastronomico sono il cuore pulsante di quella peculiare mescolanza di soggetti, privati, Associazioni e Istituzioni che si prendono cura del proprio quartiere e lo valorizzano.

Deli-Very-Na.Pa.: 12-14 marzo

Sadler&Motelombroso

Menù di quattro portate firmato da Claudio Sadler, dell’omonimo ristorante stellato (https://sadler.it) e da Andrea Zazzara chef del ristorante Motelombroso (https://motelombroso.it/)

Completa la carta, l’etichetta M Rosso di Cantina Urbana.

Il menù Sadler&Motelombroso

Antipasto

Un carciofo quasi alla Giudìa – cuore, crema di carciofo fritto, cialda di acqua di carciofo (Chef Andrea Zazzara, ristorante Motelombroso)

Primo piatto

Garganelli con ragù di cotechino, curry e lattuga (chef Claudio Sadler, ristorante Sadler)

Secondo piatto

MaialTonné – coppa di Mora Romagnola, salsa tonnata, polvere di olio, cialda all’acciuga (Chef Andrea Zazzara, ristorante Motelombroso)

Dessert

Torta di carote (chef Claudio Sadler, ristorante Sadler)

Vino

M Rosso di Cantina Urbana (12,5% Vol; uvaggio: Corvina e Cabernet)

Quanto costa? Come si prenota?

Menù completo (quattro portate e una bottiglia di M Rosso di Cantina Urbana ogni due menù): 50 euro, consegna e tessera associativa di Na.Pa. compresi.

Consegna venerdì, sabato e domenica, nelle fasce orarie: 10-12 oppure 17-19.

Per Info e Prenotazioni contattare il numero 345.3697407 o scrivere un’email a  info@napamilano.it

Prossimi Deli-Very-Na.Pa.:

Motelombroso&DistrEat: 19-21 marzo

Na.Pa
Na.Pa

Ultime

Joe Bastianich, 2 volte a Milano

Il grande successo dell’esperienza Joe’s American Barbecue al Mercato Centrale di Milano ha spinto Joe Bastianich e i suoi...

Potrebbe interessarti