Babitonga
Babitonga

IL “BABITONGA” E LA FELTRINELLI DI VIALE PASUBIO

Situati al piano terra della nuova “Casa europea delle scienze sociali”, la Feltrinelli di Viale Pasubio e il “Babitonga Café” sono gli spazi destinati all’incontro, alla socialità e all’intrattenimento: due ambienti fusi insieme, senza soluzione di continuità e aperti all’esterno.

Nuovo punto di riferimento per il quartiere, il “Babitonga Café” apre le porte fin dal mattino con un servizio completo per l’intera giornata, dalla colazione all’after dinner. Fornita di oltre 15 mila titoli, la Feltrinelli di Viale Pasubio presenta un assortimento dedicato in particolare alla letteratura, alla saggistica e alle arti visive, con proposte tematiche che accompagnano le aree di ricerca sviluppate da Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Per prenotazioni: tel. 0263793977


Scopri Milano insieme a noi,  clicca qui – Seguici su Instagram – Pagina Facebook

Articolo precedenteChef & Blues
Articolo successivoSan Bernardino alle ossa
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome