55 milano
55 milano

55 Milano

Il luogo è storico anche se il nome è nuovo: eccoci al 55 Milano, in via Pier della Francesca, a due passi dalla mitica Bullona, la ex stazione ferroviaria.

Il locale è ricavato da un ex deposito ed è particolarmente grande: 1000 metri quadrati oltre ad una terrazza.

Cattura subito lo sguardo il grande bancone in legno, splendidamente illuminato da un enorme lampadario: insieme rendono l’atmosfera raffinata ed accogliente.

Degno di nota l’aperitivo: ottimo ed abbondante, riesce a soddisfare le papille gustative di tutti gli ospiti. Le varie zone di degustazione permettono infatti di poter scegliere tra piatti freddi e caldi, semplici e ricercati.

Ottimo l’accompagnamento per quanto concerne il bere, dal vino ai cocktails.

E per chi si vuole fermare anche dopo l’aperitivo, ecco la musica dal vivo: ogni serata ha un tema diverso ed il divertimento è assicurato.

Dicono di loro: “Ogni giorno, a partire dalle 18, Fifty Five Milano vi stupirà con un aperitivo al più alto livello, in cui la qualità è accompagnata da una vasta scelta di piatti caldi e freddi. Diverse isole di degustazione sono in attesa di offrirvi un delizioso viaggio attraverso gusti e sapori: dieci angoli gastronomici, gestiti da dieci chef, dove potrete godere di tutte le nostre prelibatezze fino 22:30.”

55 Milano, via Piero della Francesca 55


Milano (è) da vedere

Seguici su Facebook.

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...