Wave Cocktails Bar

Wave Cocktails Bar: ingresso discreto, ambiente  ampio e accogliente, elementi d’antiquariato. Questo il primo impatto che si ha quando si arriva in questo locale.

Ottimi i drink, così come le selezioni gastronomiche: la sensazione è di essere in uno dei vecchi caffè milanesi ma allo stesso tempo in un ambiente lounge d’oltre oceano. E la cosa ci piace molto.

I ragazzi dello staff sono molto precisi ed attenti, rispondendo con cortesia e sorriso ad ogni richiesta.

Qui si può passare davvero del tempo in allegria, con amici o in coppia, mangiando bene e bevendo meglio. Si può parlare senza gridare: la musica è piacevole ma non “invadente”.

Ecco come si raccontano: “Ogni sera l’ingresso al locale è aperto a tutti; offriamo anche la possibilità di prenotare un tavolo o una delle nostre famose sedute con divani e poltrone. Le prenotazioni sono gratuite, come le cancellazioni. La cura e il buon gusto che mettiamo nell’organizzazione e nell’esecuzione, unite all’unicità della nostra location, hanno fatto di noi un punto di riferimento per svariati eventi, come ad esempio: feste di compleanno, diciottesimo, laurea, eventi aziendali e addii al nubilato/celibato.

Wave Cocktail Bar
Via Edmondo de Amicis, 28
20123 Milano


Vuoi qualche altro consiglio su cosa fare oggi a Milano? Clicca qui . Seguici su Facebook

Articolo precedenteMi vuoi sposare?
Articolo successivoTornano gli Expo Gate
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome