Wave Cocktails Bar

Wave Cocktails Bar: ingresso discreto, ambiente  ampio e accogliente, elementi d’antiquariato. Questo il primo impatto che si ha quando si arriva in questo locale.

Ottimi i drink, così come le selezioni gastronomiche: la sensazione è di essere in uno dei vecchi caffè milanesi ma allo stesso tempo in un ambiente lounge d’oltre oceano. E la cosa ci piace molto.

I ragazzi dello staff sono molto precisi ed attenti, rispondendo con cortesia e sorriso ad ogni richiesta.

Qui si può passare davvero del tempo in allegria, con amici o in coppia, mangiando bene e bevendo meglio. Si può parlare senza gridare: la musica è piacevole ma non “invadente”.

Ecco come si raccontano: “Ogni sera l’ingresso al locale è aperto a tutti; offriamo anche la possibilità di prenotare un tavolo o una delle nostre famose sedute con divani e poltrone. Le prenotazioni sono gratuite, come le cancellazioni. La cura e il buon gusto che mettiamo nell’organizzazione e nell’esecuzione, unite all’unicità della nostra location, hanno fatto di noi un punto di riferimento per svariati eventi, come ad esempio: feste di compleanno, diciottesimo, laurea, eventi aziendali e addii al nubilato/celibato.

Wave Cocktail Bar
Via Edmondo de Amicis, 28
20123 Milano


Vuoi qualche altro consiglio su cosa fare oggi a Milano? Clicca qui . Seguici su Facebook