Testami
Testami

Avete voglia di mangiare davvero bene? Segnatevi questo nome: TESTAMI

Prodotti della lunigiana di qualità, lavorazione della materie prime tradizionale, quella di un tempo: queste due delle caratteristiche di questo locale.

Il vero testarolo di Pontremoli di Testarolando, pasta antichissima cotta a legna in testi di ghisa, con condimenti classici e rivisitati come richiede la cucina moderna, i sgabei al Franciacorta con i loro salumi e formaggi locali, la marocca di Casola , il pane con farina di castagne, il miele dell’Azienda Agricola Valle del Lucido degli Appennini tosco-emiliani, i vini bio dei Monasteri dei Frati Bianchi, la famosissima china Clementi usata ormai dai miglior bartender italiani. Dobbiamo andare avanti?

Ci capita ogni tanto di provare i piatti delle varie tradizioni italiane quando giriamo Milano e vi confessiamo che questa volta siamo rimasti davvero a bocca aperta. Anzi no, non è vero. La bocca andava….e andava… sembrava non volersi fermare mai.

Una esplosione di sapori, gusti veri decisi ma non invadenti, un profumo che conquista subito.

Per chi volesse. non solo è possibile degustare i vari piatti in loco, ma potete anche decidere di acquistare per mangiarli a casa.

Testami
Testami
Testami
Testami
Testami
Testami
testami
testami

Testami, via Solari 23 Milano


Milano (è) da vedere

Seguici su Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome