Spontini by night

Abbiamo già avuto modi di parlare di questa pizzeria: e allora perchè il titolo Spontini by night?

E’ presto detto: dal giorno 8 aprile troveremo in via Vigevano 1 una nuova vetrina della celebre pizzeria, ma a differenza delle altre, questa sarà aperta anche la notte.

E’ incredibile come in pochi anni questa zona sia cambiata in meglio: anche se qualcuno continua a dire che “era meglio prima, così non mi piace” noi crediamo fermamente che la situazione che si è creata dal 2015 abbia reso la zona della Darsena nuovamente un posto dove poter trascorrere del tempo. Una zona, insomma, che è tornata fruibile a tutti i milanesi.

Ad ogni modo quindi, la nuova pizzeria Spontini darà modo con i suoi orari anche ai nottambuli di gustare un trancio della famosa pizza. Lo stile sarà sempre lo stesso: servizio in piedi e da asporto.

Massimo Innocenti, amministratore delegato di Spontini dice: ““Spontini è la pizza di Milano e dei milanesi. Ama questa città di cui cerca di interpretare le esigenze. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire lo Spontini Point sulla Darsena con un servizio ad hoc fino a notte fonda”.


Scopri Milano insieme a noi,  clicca qui – Seguici su Instagram – Pagina Facebook