Ristorante ai 3 Caminetti: lasciatevi deliziare

Tra le tante esperienze gastronomiche possibili in città, quella al Ristorante ai 3 Caminetti ha davvero una marcia in più. Premettiamo che la suggestione visiva è davvero complice di quanto si può provare, a livello gastronomico, in questo ristorante. Siamo infatti in quella che era una vecchia osteria e, secoli fa, qui avremmo diviso la tavola anche con i viaggiatori che, per far anche riposare i cavalli, si fermavano qui a mangiare e dormire.

Il posto è davvero caratteristico con i camini accesi (sì anche d’estate) e quel profumo di legna che riempie il naso rievocando decine di ricordi. I piatti…uno meglio dell’altro. Dalla tradizione meneghina a esplorazioni sempre italiane, vengono accompagnate con vini la cui scelta è consigliata da personale esperto.

Qui la tradizione e la passione in cucina viene magistralmente trasmessa ad ogni piatto nel menù: i sapori, tutti, sono chiari e regalano davvero sensazioni dimenticate. L’asso nella manica è la ricerca di materia prima di alta qualità che spesso viene da non molto lontano.

Perfetto per una cena di lavoro o romantica, per un pranzo anche veloce. In qualsiasi stagione.

Siamo in zona San Siro, in via Via Stanislao Cannizzaro, 6

 


Milano (è) da vedere

Passeggiamo per Milano? Ecco come, clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.