Globe Theatre
Globe Theatre

Ci sono luoghi del cuore e luoghi che parlano dritto al cuore: Globe Theatre è uno di questi. Uno scrigno capace di contenere tesori imperdibili: un bagaglio di storie, emozioni, sentimenti e suggestioni, un tuffo in un passato che non è mai tramontato.

 

Il concept store Globe Theatre – in via Canonica 81 a Milano – è un gioiello milanese imperdibile, uno spazio senza tempo in cui perdersi, una collezione di memorabilia di ogni epoca, opere d’arte (da Andy Warhol a Mario Schifano), oggetti di moda e di costume – come la collezione di bauli originali dei primi del ‘900 di Louis Vuitton.

E ancora giocattoli di ogni epoca, locandine originali di film dagli anni ‘40 agli anni ‘60 e molti altri oggetti ricchi di storia e di storie.

Globe Theatre nasce dalla passione di Steno Tonelli – costumista e scenografo che collabora con i più grandi professionisti del cinema italiano (Pupi Avati e Ugo Tognazzi solo per citarne alcuni) – che inizia, mosso da puro istinto – Steno afferma che ogni oggetto per lui è come l’inizio di un amore – a collezionare ogni pezzo che abbia una storia da raccontare, da trasmettere, veri souvenir – nel senso francese del termine – di autentici ricordi.

GIORNI E ORARI:

GLOBE THEATRE

Via Canonica 81, Milano

Orari: Lunedì dalle 15.00 alle 19.00

Mar – Sab: dalle 10.00 alle 13.00 – dalle 15.00 alle 19.00.