gemelli diversi
gemelli diversi

Gemelli diversi

Siete in zona Bande Nere / via Rembrandt nell’ora di pranzo o cena? Volete mangiare bene, tanto e senza aspettare troppo tempo? Il ristorante Gemelli diversi è quello che fa per voi.

Non aspettatevi alta cucina, piatti sofisticati ed impiattamenti alla chef Barbieri però. Il ristorante è di quelli che non guardano molto all’apparenza ma alla sostanza. Piatti abbondanti, serviti velocemente e sempre caldi, con un menù che più tradizionale di così si muore. Ogni giorno dal lunedì al venerdì, trovate anche il menù fisso: 12 euro primo, secondo, contorno, caffè ed acqua. 4 piatti da cui poter scegliere.

E se volete mangiare la pizza….avete a disposizione 4 pagine di menù dove trovare la vostra preferita.

Il locale è davvero grande: non siamo mai riusciti a contare tutti i tavoli. Esiste anche una parte con  veranda, ma questa non l’abbiamo mai provata. Locale da noi frequentato tantissimo per la comodità e la velocità. Camerieri sempre sorridenti e disponibili. Proprietà egiziana: padre e figlio si alternano alla cassa, sorvegliati dall’alto da un quadro di una piramide ed una foto di Padre Pio.

Gemelli Diversi, via Giovanni Battista Moroni, 32

 

ATTENZIONE:

questo non è un articolo a pagamento. Non abbiamo chiesto, nè ricevuto pagamenti per scrivere di questo come degli altri ristoranti nella presente rubrica. I ristoranti sono scelti da noi per mille motivi. E ne parliamo in funzione di come ci siamo trovati e di come evidentemente abbiamo mangiato. Volete sapere quali altri posti abbiamo provato? Poco alla volta li racconteremo tutti. Potete leggere i nostri racconti cliccando qui


Milano (è) da vedere

Qualche passeggiata per Milano? Clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here