gattopardo
gattopardo

Conoscete il Gattopardo? No? Impossibile! A Milano è una vera istituzione!

Il Gattopardo Milano ha “esordito” sulla scena cittadina nel 2001 per la precisione il 14 di settembre. Se a prima vista l’avete scambiato per una chiesa, sappiate che non siete tanto fuori strada. Questa infatti era la chiesa di  San  Giuseppe della Pace, costruita agli inizi del ‘900 e che ha svolto la sua funzione…religiosa fino ai primi anni ’70. Poi venne sconsacrata e per 20 anni rimase in stato di abbandono fino a quando alla fine degli anni ’90 venne trasformata nel Gattopardo.

Siamo quindi in una ex chiesa oggi moderno disco bar perfetto per tante serate. E’ aperto dal martedì alla domenica e tutte le sere si comincia con il classico aperitivo milanese alle ore 18.00. Poi dalle 22.00 in avanti sono i dj che salgono in cattedra: ogni giorno un evento diverso, ma con in comune denominatore dell’eleganza.

Dicono di loro: “Location per eventi, feste, serate aziendali a Milano e molto più …
Fra i tanti locali per feste a Milano, il Gattopardo cafè si distingue per l’atmosfera unica ed inimitabile grazie alla location ricavata in una chiesa d’epoca sconsacrata. Gli spazi e le sale un cui è strutturata la location si prestano perfettamente per l’organizzazione di eventi feste e party; i locali si possono prendere in affitto per feste private ma è anche possibile riservare solo uno o più tavoli o sale del locale. La nostra organizzazione di eventi aziendali e privati, può darvi un servizio completo dalla a alla zeta. Il locale, a Milano, è disponibile in affitto per feste ed eventi privati, come perfetta cornice di una serata di successo organizzata al meglio in ogni dettaglio. Il Gattopardo cafè è la location ideale per feste e party a Milano.”

Via Piero Della Francesca 47


www.milanodavedere.it

www.facebook.com/milanodavedere

Articolo precedenteSan Vincenzo in Prato
Articolo successivoTranvai
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome