Dry Milano
Dry Milano

Quante volte uscendo dal teatro o dal cinema, dopo aver visto l’ultimo spettacolo, si vorrebbe chiudere la serata con uno spuntino?

La risposta arriva da Dry Milano che, assecondando l’allure sempre più interazionale e cosmopolita della città, ha elaborato uno speciale menù per la fascia oraria compresa tra mezzanotte e l’una. Lo storico locale di Brera, in Via Solferino, presenta #aftermidnight, una nuova specifica proposta nata proprio per soddisfare le esigenze di questa grande fetta di pubblico.

Locale di riferimento per la movida milanese, che per primo ha lanciato l’accoppiata
vincente pizza & cocktail, Dry Milano dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi proponendo una formula food appositamente ideata dallo chef Lorenzo Sirabella,
allievo del grande maestro “pizzajuolo” napoletano Enzo Coccia. La proposta include piatti semplici, ma sfiziosi, tra cui un mix di focacce, come quella ormai iconica al vitello tonnato oppure quella classica al rosmarino o quella altrettanto apprezzata con prosciutto crudo e stracciatella.

In alternativa si potrà scegliere un toast farcito con prosciutto cotto arrosto, asiago e burro aromatizzato o le chips di mais servite con guacamole e i famosi “cubotti” con i loro condimenti. Questo speciale menù sarà disponibile esclusivamente da Dry Milano in via Solferino dal martedì alla domenica, da mezzanotte all’una.

Ad accompagnare la proposta food saranno come sempre i cocktail della nuova drink list
firmata dal bar manager Federico Volpe. Una lista contemporanea e dal sapore internazionale, di qualità, che diverte e seduce per il sapiente e attento lavoro sul prodotto
e per l’uso di tecniche che regalano accostamenti insoliti, non necessariamente elaborati.

Cocktail che mirano a stupire il palato e che promettono un’esperienza di degustazione
fuori dal comune… anche #aftermidnight !


www.milanodavedere.it

www.facebook.com/milanodavedere