Don Juan, il vero sapore argentino

Avreste voluto vedere più Argentina ai mondiali 2018? Fate così, andate da Don Juan!

No, no, il calcio qui non c’entra niente. Qui c’è tutt’altra sostanza: da Don Juan potete assaggiare i veri sapori della lontana Argentina.

Siamo in via Altaguardia, zona Porta Romana: entrare in questo ristorante è davvero un piccolo viaggio tra  piaceri del cibo. Come potrete immaginare qui la carne è il piatto per eccellenza. Dopo averla provata, soprattutto se siete amanti del genere, penserete subito a quando tornare.

E cosa si beve quando si mangia la carne? Ma del buon vino ovviamente. E la cantina qui non lascia proprio a desiderare! Lasciatevi consigliare dal personale di sala. A proposito del personale: sorridente, educato, cortese e disponibile. What else?

No, no, non abbiamo finito. Mancano i dolci. Lasciate uno spazio per quelli che davvero allietano il palato. E se non ce la fate più…aspettate un attimo e poi ordinatelo.

Ovviamente anche chi professa una “fede” diversa qui è ben accetto: no, cosa avete capito, non fede calcistica. Parliamo sempre di cibo. Se siete in compagnia e qualcuno non può o non vuole mangiare la carne, nessun problema. Ci sono tutte le soluzioni del caso. E tranquilli nessuno vi guarderà storto.

Non è quindi un caso se sul loro sito, chiudono la home page in questo modo: “Famoso da oltre 14 anni per i suoi piatti di qualità, il Don Juan diverrà il punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina attenti alla linea!”

Don Juan, via Altaguardia 2


Milano (è) da vedere

Passeggiamo per Milano? Ecco come, clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome