Cosa regalare a Natale

E’ una domanda che in questo periodo si sente spesso: cosa regalare a Natale?

Infinite le risposte: a seconda dei gusti, delle persone, del budget, del rapporto….insomma, ogni volta è un caso diverso.

Ci sembra quindi giusto aumentare la confusione e darvi un’idea in più, un altro possibile regalo da fare.

Già, ma fare a chi? A chiunque, perchè quello di cui vi stiamo parlando è un regalo che va bene per tutti. Stiamo parlando di regalare una visita guidata privata a Milano.

Cosa vuol dire tutto questo? Vuol dire che potrete regalare una visita fatta con una delle nostre guide autorizzate alla scoperta di Milano. Due, tre o quattro ore, alla ricerca dei luoghi più belli ed interessanti della nostra città. Da quelli più noti a quelli altrettanto belli ma meno conosciuti. Ogni percorso potrà essere scelto a seconda dei gusti o se preferite, ci pensiamo noi.

La persona a cui volete fare il regalo, riceverà un biglietto di auguri che altro non è che il modo per mettersi in contatto con noi quando vuole, per decidere giorno e fascia oraria. Il biglietto vi verrà inviato per posta elettronica e voi potrete stamparlo o inoltrarlo.

Un regalo diverso ma che certamente verrà apprezzato, da milanesi e non. E non per merito nostro: Milano è il regalo più bello che si possa fare.

Quindi alla domanda: cosa regalare a Natale, la risposta è : una visita guidata privata con Milano da Vedere.

Per tutte le info, scriveteci: milano@milanodavedere.it

Milano (è) da Vedere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here