55 Milano

Il luogo è storico anche se il nome è nuovo: eccoci al 55 Milano, in via Pier della Francesca, a due passi dalla mitica Bullona, la ex stazione ferroviaria.

Il locale è ricavato da un ex deposito ed è particolarmente grande: 1000 metri quadrati oltre ad una terrazza.

Cattura subito lo sguardo il grande bancone in legno, splendidamente illuminato da un enorme lampadario: insieme rendono l’atmosfera raffinata ed accogliente.

Degno di nota l’aperitivo: ottimo ed abbondante, riesce a soddisfare le papille gustative di tutti gli ospiti. Le varie zone di degustazione permettono infatti di poter scegliere tra piatti freddi e caldi, semplici e ricercati.

Ottimo l’accompagnamento per quanto concerne il bere, dal vino ai cocktails.

E per chi si vuole fermare anche dopo l’aperitivo, ecco la musica dal vivo: ogni serata ha un tema diverso ed il divertimento è assicurato.

Dicono di loro: “Ogni giorno, a partire dalle 18, Fifty Five Milano vi stupirà con un aperitivo al più alto livello, in cui la qualità è accompagnata da una vasta scelta di piatti caldi e freddi. Diverse isole di degustazione sono in attesa di offrirvi un delizioso viaggio attraverso gusti e sapori: dieci angoli gastronomici, gestiti da dieci chef, dove potrete godere di tutte le nostre prelibatezze fino 22:30.”

55 Milano, via Piero della Francesca 55


Milano (è) da vedere

Qualche passeggiata per Milano? Clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.