Trasforma il tuo ufficio in una Bottle Free Zone con BWT

Più letti

Evitare che il nostro “Pianeta Blu” si trasformi in un “pianeta di plastica” passa anche dalle pareti dell’ufficio. I dispenser BWT della linea AQA drink permettono di trasformare gli uffici in zone plastic free per fornire un importante contributo alla protezione dell’ambiente ed evitare l’uso della plastica monouso.

Dal design raffinato e minimale, per adattarsi ad ogni ambiente di lavoro, sono progettati per erogare tre diverse tipologie di acqua: naturale a temperatura ambiente, naturale fredda e fredda gassata. Per un’acqua ancora più buona, sono installati completi di filtri a carboni attivi che trattengono il cloro e le impurità che possono disperdersi nelle tubature.

L’acqua degli erogatori BWT è quindi sicura, con caratteristiche organolettiche eccellenti. Tramite un semplice pulsante è sempre disponibile acqua fresca a km zero secondo il proprio gusto: la gassatura e la temperatura possono essere infatti regolate a piacimento. Convenienza e praticità: nulla di più comodo che avere un erogatore BWT in ufficio evitando centinaia di bottigliette monouso per i dipendenti e gli ospiti.

bwt

Trasforma il tuo ufficio in una Bottle Free Zone con BWT

AQA DRINK OFFICE: dall’aspetto essenziale e minimal, è dotato di una vaschetta raccogligocce incorporata. Piccolo e discreto ma dalle alte performance, garantisce sempre acqua fredda e non necessita collegamento alla rete di scarico in quanto dispone di una tanica integrata.

AQA DRINK OFFICE QUBE: dispenser d’acqua dal design moderno. Le sue linee eleganti e i materiali di alta qualità lo rendono ideale per qualsiasi location. Il suo performante sistema a banco di ghiaccio garantisce massime prestazioni e minimo ingombro.

AQA DRINK UNI WATER: per gli uffici che necessitano di prestazioni maggiori, contiene una bombola di CO2 da 10 kg che consente un’autonomia maggiore rispetto agli altri, che utilizzano quella da 4kg. Facile da customizzare con grafiche scelte dal cliente così che possa perfettamente integrarsi nel design dell’ufficio in cui viene collegato.

bwt
bwt

 

Ultime

Incoronazione di spine, il mistero di Pasqua

Sono alla Pinacoteca Ambrosiana, nell'ambiente suggestivo dell'"Aula Leonardi": qui spicca un affresco di grande impatto, realizzato da Bernardino Luini,...

Potrebbe interessarti